Web&Agroalimentare; un’opportunità per le imprese artigiane


22 ottobre 2014

L’iniziativa di Unioncamere e Google “Made in Italy: eccellenze in digitale” è a disposizione delle imprese artigiane della filiera agroalimentare di Sondrio. Aziende vinicole, pasticcerie, panifici.. possono potenziare la propria presenza sul web grazie al contributo di esperti del settore.

“Made in Italy: eccellenze in digitale” è il progetto realizzato da Google in collaborazione con Unioncamere e 52 Camere di Commercio, che si propone di avvicinare le imprese italiane al web e al  suo grande potenziale economico, facendo conoscere le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e  valorizzando i giovani come promotori della transizione dell’economia italiana al digitale.

L’ammissione alla partecipazione al progetto permetterà fino ad un massimo di 50 imprese di usufruire  in forma gratuita del supporto di un borsista digitalizzatore appositamente selezionato da Unioncamere, che fornirà, con impegno complessivo stimato in un massimo di 15 ore (in funzione delle esigenze aziendali), attività di consulenza per la definizione della strategia di approccio e di sviluppo delle tecniche di digitalizzazione, al fine di accrescere le competenze sull’utilizzo del web da parte delle imprese.

La manifestazione di interesse al progetto “Made in Italy: eccellenze in digitale” dovrà essere  comunicata alla Camera di commercio di Sondrio utilizzando l’apposito modulo, sottoscritto digitalmente dal titolare/legale  rappresentante e trasmesso all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)promozione@so.legalmail.camcom.it.

Le manifestazioni di interesse saranno esaminate ed accolte secondo l’ordine cronologico di presentazione e potranno essere presentate a partire dal 21 ottobre 2014 e fino al 31 dicembre 2014, al fine di consentire la conclusione delle attività di consulenza entro il 28 febbraio 2015.

Avviso partecipazione ‘Eccellenze in digitale’

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149