Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Perchè associarsi

L’associazione mette a disposizione di tutti i soci diverse attività, numerosi servizi e una serie di iniziative finalizzate allo sviluppo e alla crescita della Tua impresa e della Tua attività.

Chi può diventare socio dell’associazione ?

Attività, servizi e iniziative per lo sviluppo e la crescita della Tua impresa.

La nostra missione: garantire una voce forte, autorevole e credibile all’imprenditoria locale e al lavoro autonomo.

Confartigianato Imprese Sondrio è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti settoriali e culturali dell’imprenditoria e del lavoro autonomo che in essa trovano rappresentanza e servizi. Cura gli interessi degli associati in un’ottica di sviluppo economico e sociale nell’intera provincia.

All’interno operano i seguenti Gruppi di Categoria : Alimentari, Artigianato Artistico, Servizi e Varie, Edilizia, Legno e Arredamento, Marmi e Pietre, Parrucchieri ed Estetiste, Tessile e Abbigliamento, Metalmeccanici e Impiantisti, Autotrasporto e i movimenti Gruppo Giovani Imprenditori, Movimento Donne Impresa e Gruppo Artigiani Pensionati ANAP.

Attraverso i propri funzionari l’Area Categorie e Mercato si occupa di tutte le problematiche legate alle diverse Categorie attuando interventi di tutela e di promozione delle aziende con l’obiettivo di far crescere la realtà economica, professionale e sociale di coloro che lavorano all’interno delle aziende.

 

 

CONTATTI