Movimenti

 Nell’ambito di Confartigianato Imprese Sondrio sono  attivi i movimenti trasversali alle categorie

ATTIVITA’ MOVIMENTO  DONNE IMPRESA

Il Movimento Donne Impresa raggruppa le imprenditrici che sono quotidianamente impegnate nel difficile compito di conciliare azienda e famiglia.

Un ruolo unico che consente loro di maturare una professionalità più “sensibile”, arricchita anche dai percorsi formativi, proposti dall’Associazione, sulle problematiche dell’imprenditoria femminile.

ATTIVITA’ GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

Il Gruppo Giovani Imprenditori Artigiani della provincia di raccoglie i titolari o soci artigiani d’impresa con età compresa tra i diciotto e i quarant’anni.

L’attività del gruppo è volta a diffondere la consapevolezza della funzione socio-economica e politica dell’imprenditorialità privata, alla promozione di iniziative per approfondire negli aderenti la conoscenza dei problemi economici, sociali e organizzativi dell’impresa artigiana, a stimolare la partecipazione dei giovani alla vita associativa e a favorire scambi di esperienze con altri gruppi omologhi

ATTIVITA’ GRUPPO ANAP

Gruppo Pensionati Artigiani Anap – Associazione nazionale artigiani pensionati è parte integrante di Confartigianato Imprese Sondrio custodisce la memoria e la storia dell’impresa artigiana. Ne ripropone i valori nell’ottica di un’impresa orientata al futuro e tutela gli anziani ed i pensionati.

L’ANAP si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149